Resi 2018-10-25T21:03:29+00:00

Come effettuare un reso?

Qualora volessi effettuare un reso di un tuo acquisto su Izzo Autoricambi è necessario inviare esplicita richiesta entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine
Puoi scriverci ad info@izzoautoricambi.it indicando:
nome, cognome, numero d’ordine e recapito telefonico.
Verrai ricontattato in poco tempo da un nostro operatore per concordare il ritiro, gratuito se il motivo del reso può in qualche modo essere dipeso da noi, altrimenti il costo della spedizione sarà a carico del richiedente il reso e defalcato dall’eventuale rimborso.
NOTA: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. Tutti gli articoli acquistati sono nuovi e dovranno essere restituiti integri, non usati, usurati o danneggiati.
Quando riceverò il rimborso?
Nella maggior parte dei casi, il rimborso viene accreditato in 5-7 giorni lavorativi a partire dal momento in cui il prodotto oggetto di restituzione ha raggiunto il nostro centro logistico. Tieni presente che tra la data in cui ci rispedisci l’articolo e quella in cui lo riceviamo presso il nostro centro resi può trascorrere mediamente dai 2 ai 7 giorni lavorativi.
Sono escluse dal rimborso le spese sostenute per il contrassegno ( nel caso in cui tu abbia pagato direttamente alla consegna).

Dettagli preparazione pacco per il reso

  • Prepara il pacco con tutto il contenuto ricevuto al suo interno
  • Accertati che il cartone sia adatto alle dimensioni del prodotto che hai acquistato in modo da non rovinarlo e riponilo con cura
  • Sigilla attentamente il pacco in ogni punto
  • Stampa la lettera di vettura che ti è stata inviata dalla nostra assistenza
  • Applicala sul pacco in modo che tutti i dati siano visibili
  • Attendi che il corriere effettui il ritiro nel giorno stabilito presso l’indirizzo da te comunicato
  • Torna presto a trovarci